Sistemi di Sicurezza
Yntegra Italia

...l'inestimabile valore della tranquillità

CENTRALE A MICROPROCESSORE

X-Tream 640 DA 11 A 640 ZONE

X-TREAM


E' la centrale a microprocessore con combinatore telefonico digitale e sintesi vocale integrato e con la predisposizione per il collegamento dell’interfaccia GSM. Tecnologicamente all’avanguardia è capace di anticipare le più rigide normative internazionali.
Nasce con la massima versatilità di utilizzo, infatti è la centrale ideale per impianti di... medie dimensioni nell’ambito civile, ma può anche essere installata senza alcuna limitazione in impianti industriali e centri commerciali di grandi dimensioni.
E' facile da programmare e semplice da impiegare. La gestione del sistema avviene sfruttando le tastiere e/o i lettori seriali con programmazione univoca ed a riconoscimento e memorizzazione dell’Utente-Chiave. L’evoluto sistema di comunicazione A.S.S.C. (Advanced Speech Synthesis Communication), la gestione degli SMS, abbinato all’innovativo sistema di RTC guidato (Remote Telephone Control), consente la completa integrazione tra l’impianto antifurto, l’ambiente protetto, combinatore telefonico e l’utilizzatore. Questa particolare flessibilità, unita ad una specifica funzione abbinata alle tastiere evolute modello A600 Plus, permette la gestione dell’impianto in modo completo ed estremamente intuitivo attraverso un ricco menù vocale.

TASTIERA

TASTIERA A 600 - A 600 Plus

TASTIERA

• Tastiera: LCD collegabile su linea seriale RS485,
fino ad un massimo di 8 tastiere
• Display a 16 caratteri grandi su 2 righe; display e
tastiera retroilluminati
• Visualizzazione sul display: tutti gli stati di
anomalia, allarme, memoria eventi con data e ora,
orologio
• Funzioni buzzer programmabili indipendentemente
per ogni tastiera
• 4 Led accessori associabili a diverse funzioni
• Led di sistema per visualizzare costantemente lo
stato del sistema.
• Tastiera estesa con Joystick per facili ed
immediate operazioni.
• Tasti polifunzionali permettono di attivare
istantaneamente le funzioni ad essi associate.
• Key input: A600 – A600 Plus hanno a disposizione
un ingresso aggiuntivo per collegare un sensore
direttamente in tastiera

TELECOMANDO PORTACHIAVI

BIP TELECOMANDO PORTACHIAVI

BIP, il telecomando portachiavi, semplice e versatile nella gestione del sistema in grado di operare molteplici funzioni. Gestisce 8 possibili comandi liberamente programmabili per personalizzare BIP in base alle esigenze dell’utente con trasmissioni protette dall’innovativo sistema “rolling code”.
Le cover colorate intercambiabili e il led bicolore permettono il riconoscimento e la distinzione dei singoli telecomandi.
BIP si integra completamente alla gamma radio FM 868Mhz di AVS electronics.

TELECOMANDO
TELECOMANDO PORTACHIAVI

X-WEB

X-WEB

X-WEB

L'interfaccia "X-WEB" permette il collegamento in rete LAN delle sue centrali. Il web server integrato consente attraverso un comune WEB BROWSER installato sul PC, net PC, I Pad ®, I Phone ® di collegarsi alla centrale in locale tramite rete LAN/WLAN oppure da remoto tramite linea ADSL e di esegui re le seguenti funzioni:

• Verifica stato impianto in real-time su mappa
... grafica pre-caricata
• Attivazione e spegnimento impianto
• Attivazione e disattivazione uscite OC
• Porta di comunicazione: LAN, TCP- IP ETHERNET
• Collegamento: plug- in sulla scheda di centrale
• Compatibilità: centrali
• Compatibilità Browser: IE 8.0 ®, Firefox 3.5 ®,
Safari Mac e Pc 5.0 ®, Chrome 7 ®
• Sistema operativo: Windows CE ®

Nota: ® i marchi citati sono dei rispettivi proprietari

SIRENE AUTOALIMENTATE PER ESTERNO

SIRENE TS 85 - 95

SIRENE

TS 95 e TS 85 sono sirene autoalimentate ed autoprotette per esterno. Questa serie di sirene ad alta resa acustica, è stata studiata per soddisfare le diverse esigenze di installazione.


Il design si distingue per forme particolarmente moderne ma al tempo stesso molto eleganti.


... Il carattere molto personale della linea la fa distinguere da tutte le altre presenti sul mercato.


Vi è inoltre un ampio spazio che consente la personalizzazione del coperchio con il logo dell’azienda di installazione.

SIRENE TS 85 P - CITY - CITY X

SIRENE AUTOALIMENTATE

TS 85 P e CITY
TS 85 P e CITY sono sirene autoalimentate ed autoprotette per esterno in contenitore in ABS. Caratterizzate dallo stesso design si differenziano nelle dimensioni: TS85P può alloggiare fino ad una batteria da 7 Ah, mentre la più compatta CITY può alloggiare una batteria di max. 2Ah.
... Su entrambe vi è inoltre un ampio spazio che consente la personalizzazione del coperchio con il logo dell’azienda di installazione.
CITY B versione senza flash,
CITY X versione cromata.

BARRIERE MICROONDA PER INTERNO ED ESTERNO

BM 60 M

BARRIERE

BM 60 M è una barriera a microonde attiva per la rilevazione di intrusione con portata massima 60 mt, sviluppata per la protezione di superfici sia esterne che interne, consentendo un elevato grado di rilevazione e un minimo rischio di falsi allarmi.
II sistema è composto di due unità: un trasmettitore e un ricevitore che vengono sintonizzati grazie a dei Dip switch che permettono la codifica su 5 canali diversi. Ciò rende possibile l’ installazione contemporanea di più coppie in uno stesso impianto senza causare interferenze tra di loro. Nel ricevitore, degli speciali circuiti di autoregolazione ed elaborazione del segnale, compensano le variazioni delle condizioni ambientali di fondo. BM 60 M è costituita esclusivamente con dispositivi a stato solido e rifinita con resina tropicalizzante per consentire un’ ottima tenuta alle intemperie, il tutto è montato in contenitori appositamente studiati anche per la facile installazione.

BM 120-200 M

BARRIERE

BM 120 M e BM 200 M sono le barriera a microonde attive per la rilevazione di intrusione con portata massima 120 e 200 mt.
Sviluppate per la protezione di superfici sia esterne che interne, consentono un elevato grado di rilevazione e un minimo rischio di falsi allarmi.
II sistema è composto di due unità: un trasmettitore e un ricevitore che ...vengono sintonizzati grazie a dei Dip switch che permettono la codifica su 5 canali diversi. Ciò rende possibile l’ installazione contemporanea di più coppie in uno stesso impianto senza causare interferenze tra di loro. Nel ricevitore, degli speciali circuiti di autoregolazione ed elaborazione del segnale, compensano le variazioni delle condizioni ambientali di fondo.
BM 120 M e BM 200 M sono costituite esclusivamente con dispositivi a stato solido e rifinita con resina tropicalizzante per consentire un’ ottima tenuta alle intemperie, il tutto è montato in contenitori appositamente studiati anche per la facile installazione.


BARRIERE A MICROONDA


DETTAGLIO BARRIERE A MICROONDA

BARRIERE A MICROONDE

Barriere a microonda

 

SENSORE OUTSPIDER A DOPPIA TECNOLOGIA DIGITALE

sensore

SENSORI

E' il risultato della grande esperienza di AVS Electronics nella progettazione di microonde da esterno che, grazie allo sviluppo di una particolare tecnica di gestione studiata per questo tipo di apparecchiatura, è in grado di generare il funzionamento di due microonde distinte.


L'integrazione tra il doppio infrarosso passivo e il doppio canale micro...onda, permette di affermare che OUTSPIDER DT si può considerare un sensore con 4 sezioni (2 PIR – 2 MW) in AND fra loro.
Un potente microprocessore, di ultima generazione, è in grado di effettuare analisi complesse garantendo la massima affidabilità in condizioni di funzionamento estreme.


La sicurezza del sensore è assicurata da un efficace sistema di protezione ad infrarosso attivo in grado di monitorare il 100% della superficie della lente. Questo controllo permette di distinguere e segnalare i tentativi di mascheramento, dalla normale usura del sensore che porta alla progressiva diminuzione dell'efficacia dello stesso data dal depositarsi di particelle di polvere. Due uscite distinte permettono di individuare subito la tipologia di problematica in corso.


La grande flessibilità di installazione è garantita dalla staffa a corredo, che permette la massima orientabilità sul piano orizzontale e verticale e consente il sicuro e semplice passaggio dei cavi.


La copertura è di 90° con portata variabile tra i 15 e 23 metri ed installazioni comprese tra 1 metro e 2.70 metri; tutto questo, grazie alla possibilità di scegliere tra le 4 lenti a disposizione.


La doppia cover intercambiabile permette all'installatore di scegliere, a seconda del contesto ambientale, tra due differenti gradi di protezione agli agenti atmosferici.

OUTSPIDER

OUTSPIDER

OUTSPIDER

OutSpider rappresenta la nuova serie di sensori passivi con tecnologia digitale sviluppata da AVS Electronics, per la realizzazione di protezioni di aree esterne in modo estremamente flessibile ed efficace.
Nasce dalla decennale esperienza di AVS Electronics nella realizzazione di apparecchiature per la protezione perimetrale esterna, ed è studiato per rispondere alla richiesta di sicurezza in siti civili, industriali, commerciali ed anche militari.
La sua particolare versatilità lo rende adatto anche a protezioni da interno in grandi esercizi commerciali od industriali.
OutSpider si propone in 4 diversi modelli consentendo all'installatore di scegliere la tecnologia più vicina alle esigenze dell'area da proteggere.

WING SENSORI PER APPLICAZIONI SPECIALI

Wing2

SENSORI PER APPLICAZIONI SPECIALI

WING 2 è un infrarosso passivo di alta qualità, dotato di lente di Fresnel. La particolare protezione a “tenda” molto stretta e le contenute dimensioni, permettono la soluzione a necessità di copertura di aree fino ad oggi difficilmente proteggibili.
... Installando WING 2 tra una finestra (o porta) e la relativa tapparella o persiana chiusi, si può ottenere una protezione “perimetrale” inseribile anche quando l’ ambiente protetto è abitato. Può essere anche utilizzato per la copertura a “pioggia” di corridoi o posti di passaggio. Il sensore di nuova concezione ha uno speciale circuito di compensazione automatica della temperatura ed è trattato anti-condensa.
WING 2 è quindi la migliore soluzione per integrare ed aumentare la sicurezza di un’ installazione.

WING Plus

WING Plus

INFRAROSSI PASSIVI

WING Plus è un infrarosso passivo di alta qualità, dotato di lente di Fresnel abbinato ad un innovativo sistema di rilevazione. Una tecnologia all’avanguardia in grado di rilevare con efficienza e affidabilità l’apertura di scuri e tapparelle.
Due coppe di infrarossi attivi (TX RX – TX RX) in AND tra loro, una striscetta riflettente ed un microprocessore che è in grado di valutare le v...ariazioni di segnale, offrono la garanzia di sicurezza ed affidabilità del sistema.
Due tecnologie fuse in un unico sensore dalle contenute dimensioni, in grado di fornire due segnalazioni distinte di allarme. La particolare protezione a “tenda” molto stretta con antimascheramento e la tecnologia ad infrarossi attivi, permettono la soluzione a necessità di copertura di aree fino ad oggi difficilmente proteggibili. Lo speciale circuito di compensazione, ed il trattamento anti-condensa lo rendono assolutamente stabile alle variazioni ambientali. WING Plus è quindi un’ottima soluzione per integrare ed aumentare la sicurezza di un’installazione.

WING 2 DT

WING 2 DT

INFRAROSSI

WING 2 DT è un infrarosso passivo di alta qualità, dotato di lente di Fresnel abbinato ad una microonda planare ideale per avere un’ottima rilevazione ed una sicurezza contro i falsi allarmi. La particolare protezione a “tenda” molto stretta e le contenute dimensioni, offrono la soluzione a necessità di copertura di aree fino ad oggi difficilmente proteggibili. Installando WING 2 DT tra... una finestra (o porta) e la relativa tapparella o persiana chiusi, si può ottenere una protezione “perimetrale” inseribile anche quando l’ambiente protetto è abitato. Può essere anche utilizzato per la copertura a “pioggia” di corridoi o posti di passaggio. Il sensore di nuova concezione ha uno speciale circuito di compensazione automatica della temperatura, ed è integrato con la funzione antimascheramento che lo rende ancor più sicuro. E’ trattato anti-condensa. WING 2DT è quindi la migliore soluzione per aumentare la sicurezza di un’ installazione.

SPY

SPY 8 E SPY 16

INFRAROSSI PASSIVI DI QUALITA'

SPY 8 e SPY 16 sono infrarossi passivi di alta qualità dotati di lente di Fresnel che si differenziano per la portata di rilevazione; due opportunità per meglio modellarsi alle varie esigenze.
Il design del contenitore particolarmente curato e dalle forme compatte, rende gradevole l’installazione nei diversi ambienti da proteggere. Il circuito elettronico di nuova concezione ha uno... speciale circuito di compensazione automatica della temperatura che mantiene sempre costante la sensibilità di rilevazione.
Un’ ulteriore lente “anti strisciamento” consente la copertura anche della parte inferiore del sensore, garantendo quindi un’ ottima protezione ed un elevato grado di sicurezza.

SPY DT M8 E SPY DT M16

INFRAROSSI PASSIVI QUALITA'

SPY DT (M) 8 e SPY DT (M) 16 offrono la protezione ad infrarosso passivo di alta qualità dotati di lente di Fresnel abbinati ad una microonda planare ideale per avere un’ottima rilevazione abbinata ad una sicurezza contro i falsi allarmi. Il microprocessore permette di sfruttare le due tecnologie combinandole in modo da garantire sempre la massima sicurezza; AND, OR intelligente, integrazione dell’infrarosso sono tra le caratteristiche di SPY che, nella versione DTM, sono completate dalla funzione antiaccecamento che lo rende ancor più sicuro anche ad impianto spento. Il circuito di nuova concezione in grado di mantenere costante la sensibilità dell’apparecchiatura, grazie ad una compensazione automatica della temperatura e la particolare lente presente sulla parte inferiore del sensore in grado di proteggere l’area sottostante (protezione antistrisciamento) sono garanzia di sicurezza.
Particolare attenzione è stata posta al design di SPY DT (M) 8 e SPY DT (M) 16 che li rendono adatti a qualsiasi tipo di installazione, un elemento d’arredo piacevole.

SPY M E SPY M2

SPY

SPY M e SPY M2 sono sensori a microonde per applicazioni professionali. Ideati per la rilevazione di intrusione sono stati sviluppati per la protezione di superfici interne, consentendo un elevato grado di rilevazione e un minimo rischio di falsi allarmi.


Il sistema, gestito da micro-processore, è in grado di analizzare i segnali derivanti dalla microonda garantendo un’elevata resa... del sistema grazie anche ad un bassissimo rapporto segnale-rumore.


SPY M2, composto da due microonde distinte su frequenze diverse combinate in AND, permette una maggiore qualità dei segnali ottimizzando le prestazioni del sensore.
SPY M e SPY M2 sono dotati della funzione di antimascheramento con uscita transistorizzata separata.

STAFFE DIREZIONABILI KB E KBT

STAFFE DIREZIONABILI KB E KBT

STAFFE DIREZIONABILI

STAFFE DIREZIONABILI KB E KBT

ANTIFURTO, ANTIRAPINA NEBBIOGENO

Foggy

ANTIFURTO ANTIRAPINA
GAMMA FOGGY

La nuova soluzione di AVS Electronics per proteggere i nostri beni, in pochi secondi questo dispositivo è in grado di creare l'effetto nebbia sino a rendere assolutamente impossibile muoversi all'interno dei locali, costringendo il malintenzionato a cercare immediatamente una via di fuga.
Abbinato ad un sistema antintrusione, completa l'efficacia della rilevazione con una protezione "attiva" del sito. La nebbia generata crea un naturale disorientamento che ostacola di fatto i ladri nel portare a termine l'effrazione.


La lunga esperienza di AVS Electronics ed il background acquisito nel campo dell'antintrusione, ha permesso di sviluppare un sistema di controllo che attiva e gestisce il dispositivo solo in caso di reale necessità. Il continuo monitoraggio del sistema tiene sempre sotto controllo il livello del liquido, la temperatura della caldaia, lo stato delle batterie, la presenza di rete; inoltre, è completo di un termostato di sicurezza che permette di disattivare il sistema in caso di surriscaldamento.


La nebbia di questo sistema è assolutamente innocua e adatta ad un utilizzo in ambiti residenziali, commerciali, industriali e militari; in soli 20 secondi è in grado di saturare un ambiente di 200m3. Ideale per proteggere beni sensibili e di valore come quelli in gioiellerie, negozi di elettronica, di informatica e magazzini. La nebbia si disperde senza lasciare alcun residuo.

YNTEGRA ITALIA srl | 73, Via G.E. Brandizzi - 00156 Roma (RM) - Italia | P.I. 10535211006 | Tel. +39 06 45496426   - Cell. +39 348 3935391 | Fax. +39 06 45496426 | info@yntegraitalia.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite