Sistemi di Sicurezza
Yntegra Italia

...l'inestimabile valore della tranquillità

CENTRALE

Centrale AP64

CENTRALE

Centrale d'allarme supervisionata radio bifrequenza con ingressi filari e bus seriale.
La centrale AP64 opera in doppia frequenza, consentendo di raggiungere un elevato grado di sicurezza delle trasmissioni dei dispositivi verso la centrale. In questo modo risolve la maggior parte dei problemi di interferenze casuali, conferendo al sistema grande affidabilità.

TASTIERA

Tastiera wireless APT2

Tastiera wireless

Consente di effettuare da remoto tutte le operazioni di gestione degli stati dell’impianto: acceso, acceso parziale dei vari settori, spento. Allarme per spegnimento sotto costrizione, azionamento comandi ausiliari, consente inoltre all’utente di visualizzare rapidamente gli eventi principali per es.: zone aperte, memoria avvenuti allarmi, stato dell’impianto. Vari livelli di codici per una gestione dell’impianto in sicurezza. Penalizzazione per codici errati. Alimentata a batteria.

RADIOCOMANDO

Radiocomando AP5

radiocomando

Radiocomando a 5 canali a codice dinamico customizzato per inserimento e disinserimento totale o parziale dei sistemi AWACS PLATINUM con ulteriori funzioni di antipanico, telesoccorso, antiaggressione impostabili dall'utente. Design moderno e ricercato, estremamente versatile e robusto. Disponibile nei colori grigio, ghiaccio, giallo, rosso.

INFRAROSSO

Infrarosso APIR1

infrarosso

Infrarosso passivo gestito da microprocessore, con trasmissione del segnale d’allarme via radio supervisionato, alimentato a 3Vcc.
Utilizza un sensore piroelettrico di nuova generazione con filtro per la luce bianca e i disturbi RF.
Controllo automatico della sensibilità alle differenti condizioni di temperatura ambientale.
Regolazione manuale della sensibilità a mezzo trimmer. Un’analisi particolare del segnale percepito rende possibile anche un ulteriore controllo su forma e polarità del segnale discriminando un allarme reale da un semplice disturbo.
Inibizione di 2 minuti al funzionamento dopo ogni allarme, per limitare il consumo delle batterie.
Nuova lente di Fresnel in dotazione con 25 zone su 4 piani 90°; si possono richiedere lenti per protezione a tenda, lunga portata e per situazioni con animali in casa.
Portata radio: 300 m in area libera, possibilità di collegare un’antenna esterna direttiva.
Snodo SN1 disponibile su richiesta.

INFRAROSSO A TENDA

Infrarosso a tenda APIR2

trasmettitori

Infrarosso passivo gestito da microprocessore, trasmissione del segnale d’allarme via radio, alimentato a batteria con portata selezionabile a 2 o 5 m.
Dotato di una particolare maschera e di un’apposita lente, è specificatamente indicato per la protezione interna di vani finestre o porte. Può essere validamente utilizzato anche per la protezione di ambienti dove la presenza di animali domestici non permette una protezione volumetrica.
Portata radio: 300 m in area libera, possibilità di collegare un’antenna esterna direttiva.

TRASMETTITORI

Trasmettitore 3 ingressi APC

trasmettitori tre ingressi

Il trasmettitore per contatti APC è un trasmettitore radio supervisionato gestito da microprocessore per segnali d’allarme generati da 3 tipi di contatti: contatto a cordino con conteggio digitale degli impulsi programmabile , contatti inerziali con sensibilità regolabile tramite trimmer, contatti magnetici nc esterni o ampolla reed interna escludibile. Se attivata da contatti magnetici, la trasmissione avviene sia all’apertura che alla chiusura di un contatto e contiene l’informazione dello stato (aperto/chiuso).
La centrale identifica singolarmente l’attivazione di ciascun ingresso (solo il modello AC64plus e duo). Portata radio: 300 m in area libera; è possibile collegare un’antenna esterna direttiva.
Preposto per sensore inerziale da incasso mod. SD1

DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO

Doppia Tecnologia APDT1

SENSORE

Rilevatore a doppia tecnologia (IR + MW) gestito da microprocessore, trasmissione del segnale d’allarme via radio, alimentato a batteria, copertura 12 m x 70°.
Ingresso per contatto esterno AUX. Programmabile per quanto riguarda: selezione o esclusione del tempo di interdizione, modalità di interdizione, esclusione della supervisione, selezione degli impulsi, test delle
due sezioni.
Regolazione del guadagno delle due sezioni IR e MW e dell’angolo di rilevamento verticale.
Schermatura della parte ottica per maggiore immunità ai disturbi RF.
Portata radio: 300 m in area libera, possibilità di collegare un’antenna esterna direttiva.

DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO

Doppia Tecnologia APDT4

Via radio

Sensore doppia tecnologia via radio supervisionato, della serie “AWACS Platinum”, di tecnologia avanzata con gestione a microprocessore, trova tipico impiego nella protezione esterna di balconi, verande, siti coperti o nelle protezioni interne di locali industriali, vani di carico scarico merci, vani scale ecc. Portata tipica 12 m, rilevamento su 80° in unico piano con 9 zone sensibili, possibilità di orientare l’angolo di rilevamento dell’ottica (tacche da 1 a 5).

 

Contenitore in materiale resistente agli urti e ai raggi UV.

Questo tipo di sensore può essere montato a 1metro di altezza dalla base, con lenti tipo AA 1.2 GI V2 oppure a 2,10 metri con lenti WP1.2 GI 12 V1

 

Dati Tecnici

Tensione nominale: 3 Volt (2x1,5 V batterie alcaline AA o LR6)

Assorbimento a riposo: 18 µA

Portata dell’ottica: 12m x 80°, 9 zone su 1 piano per ogni ottica

Frequenza di trasmissione: 433,42 / 434,42 MHz

Potenza del modulo trasmittente: 10 mW

Temperatura di funzionamento: da -15° a +50°C

Dimensioni: 165 x 50 x 84 mm

Involucro: Protezione IP55

DOPPIO INFRAROSSO

APIR4

Via radio

Sensore doppio infrarosso via radio supervisionato, della serie “AWACS Platinum”, di tecnologia avanzata con gestione a microprocessore, trova tipico impiego nella protezione esterna di balconi, verande, siti coperti o nelle protezioni interne di locali industriali, vani di carico scarico merci, vani scale ecc. Portata tipica 12 m, rilevamento su 80° in due piani con 9 zone sensibili, possibilità di orientare l’angolo di rilevamento dell’ottica (tacche da 1 a 5).

SIRENA DA ESTERNO

Sirena da esterno DOGEAP

Dogea

Sirena autoalimentata via radio bidirezionale, con protezione antischiuma e lampeggiante a led. Riceve ed attivata dalle centrali della serie AWACS i segnali di: start/stop allarme e di impianto inserito/disinserito.
Trasmette alla centrale i segnali di supervisione, basso livello batteria, antimanomissione. Alimentata da 5 pile alcaline della serie "D" da 1,5 Vcc, tipo DURACELL ULTRA*...(incluse nella confezione).
L'autonomia prevista è di due anni circa calcolando 4 operazioni di stato giornaliere e un allarme mensile. Tramite dip-switch è possibile impostare: il tempo autonomo d'allarme, il tipo di modulazione, escludere o abilitare il riporto sonoro on/off, impostarne l'intensità acustica, escludere o abilitare il riporto ottico on/off.
Portata in aria libera: 100 m. Disponibile in vari colori.

*È assolutamente necessario usare questo tipo di batteria.

COLORI DISPONIBILI

Colori disponibili DOGEAP

Colori disponibili DOGEAP

Colori disponibili DOGEAP

COLORI DISPONIBILI

Colori calotte

Calotte

Colori disponibili calotte Dogeap

YNTEGRA ITALIA srl | 73, Via G.E. Brandizzi - 00156 Roma (RM) - Italia | P.I. 10535211006 | Tel. +39 06 45496426   - Cell. +39 348 3935391 | Fax. +39 06 45496426 | info@yntegraitalia.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite