AIR DESIGN



  •  

    LE FRAGRANZE


    Ognuna delle nostre fragranze è una straordinaria composizione spesso generata da più di 20 diverse materie prime: per creare profumazioni per ambienti di alta qualità impieghiamo solo gli elementi migliori. Sono a disposizione 400 diverse fragranze: profumi esotici, di stagione, maschili, femminili, speciali, food, legnosi, floreali, automotive, emozionali, fruttati e personalizzati. Non sono semplici profumi per ambienti: prima di profumare la stanza eliminano ogni traccia di odore sgradevole, permettendo una diffusione della fragranza piacevole ed ottimale. In ogni composizione infatti abbiamo integrato il principio aggiunto OM-Ega 30, già utilizzato nei comuni deodoranti per il corpo: si tratta di sale di acido di ricino che lega le molecole di odore sgradevole, generalmente composte da amino-nitrogeno e molecole di acido solfidrico (contenute nel sudore, nell’urina, nella nicotina, nel pesce marcio, nelle uova marcite, nell’aglio, nelle cipolle, nelle deiezioni, nei gas di compostaggio) annientandole ed imponendo gradualmente le molecole invariate della fragranza prescelta, libera di diffondersi con efficacia sorprendente.
    prodotti: 16 difficoltà: Intermedio durata: 16:16 autore: Fabio Fontana
  •  

    MARKETING OLFATTIVO


    Il Marketing Olfattivo è una modalità di comunicazione che veicola efficacemente il tuo messaggio grazie all'impatto emozionale, risvegliando emozioni e sentimenti in modo discreto ed elegante grazie agli atomizzatori di fragranza.
    prodotti: 0 difficoltà: Intermedio durata: : autore: Fabio Fontana
  •  

    ATOMIZZAZIONE DI ESSENZE


    L’atomizzazione di essenze, che definiamo strumento per "l’arredo dell’aria", ci consente di profumare elegantemente, con una scelta tra oltre 400 fragranze, ogni ambiente si desideri, qualsiasi sia la sua dimensione, attraverso la generazione di molecole estremamente ridotte, nel rispetto delle normative sanitarie previste e all’insegna del risparmio nei consumi.
    prodotti: 6 difficoltà: Intermedio durata: 00:00 autore: Fabio Fontana