SENSORE APIR3 APIR4



ATTENZIONE: Devi effettuare il login per vedere questo video-prodotto.

Descrizione

Sensore doppio infrarosso via radio supervisionato, della serie “AWACS Platinum”, di tecnologia avanzata con gestione a microprocessore, trova tipico impiego nella protezione esterna di balconi, verande, siti coperti o nelle protezioni interne di locali industriali, vani di carico scarico merci, vani scale ecc..
Portata tipica 12 m, rilevamento su 80° in due piani con 9 zone sensibili, possibilità di orientare l’angolo di rilevamento dell’ottica (tacche da 1 a 5).
La condizione di allarme si ha quando tutte e due le ottiche sono interessate all’evento. E’ prevista la selezione della sensibilità su 4 livelli (DIP2/DIP3).
Mediante il settaggio dei DIP è possibile abilitare l’antimascheramento delle sezioni IR (DIP4), abilitare la manomissione da urto (DIP5) e la sensibilità (DIP7), tempo di analisi dal primo evento da 2 a 4 secondi (DIP5), è possibile effettuare un test di sensibilità degli urti, possibilità di scelta dual edge o single edge della parte infrarossa (DIP9) e test combinato delle due sezioni IR (DIP1).
Per limitare il consumo delle batterie, dopo ogni trasmissione c’è un tempo di interdizione di 2 minuti; segnalazione di basso livello batteria a 2,6 V.
Compensazione in temperatura della sensibilità IR. Qualora il sensore venga fissato al muro, uno dei punti di fissaggio (a destra in alto), fa da antistrappo e parte la trasmissione di TAMPER. Contenitore in materiale resistente agli urti e ai raggi UV.
Questo tipo di sensore deve essere montato a 1 metro di altezza con lenti tipo AA 1.2 GI V2

Dati Tecnici
Alimentazione: 3 Volt (2x 1.5 pile alcaline AA o LR6)
Assorbimento a riposo: 25 µA
Copertura: 12m x 80°, 9 zone su 1 piano per ogni ottica
Frequenza di trasmissione: 433,42 / 434,42 MHz
Potenza del modulo TX: 10 mW
Temperatura di funzionamento: -15° a + 50°C
Dimensioni: 165 x 50 x 84 mm
Involucro: Protezione IP55


Durata

0:0

Interventi recenti sul Forum

Nome discussione Autore Scritto il