0%

Oli essenziali antibatterici e antivirali

Scopri i profumi a base di oli essenziali con proprietà antibatteriche

Tra le fragranze con caratteristiche igienizzanti, proponiamo gli oli essenziali, dalle proprietà antibatteriche, antivirali ed antifunginee. Si tratta di miscele erogate con nebulizzatori per ambiente il cui obiettivo è migliorare la qualità dell’aria che respiriamo,  igienizzare le superfici della struttura mantenendo allo stesso tempo una sensazione olfattiva gradevole, elemento fondamentale alla pari delle caratteristiche principali.

L’utilizzo di oli essenziali quale strumento di igienizzazione, erogati con il  processo di nebulizzazione a freddo, costituisce uno degli elementi più efficaci di  mantenimento del livello di pulizia in una struttura, nonché un’operazione dai costi estremamente contenuti.

Le richieste pervenuteci da diversi operatori del settore cleaning, ci hanno indirizzato alla ricerca di una soluzione che si attestasse tra le operazioni di sanificazione in voga in questa fase storica, ozono, nebbia secca e un processo di mantenimento che riuscisse a coniugare l’aspetto tecnico a quello comunicativo.

CONTATTACI

Invia
Invia