I retailer hanno bisogno di avere nuove soluzioni per contrastare le differenze inventariali in modo indiscriminato. Per questo motivo nasce MetalPoint Hyperguard, lo strumento adatto che riduce o persino elimina i furti con borse schermate o scatole e confezioni rivestite d’alluminio.
MetalPoint Hyperguard garantisce una maggior protezione agendo da deterrente per i ladri professionisti e su commissione grazie all’individuazione attraverso un detector che rileva sospetti oggetti di metallo che vengono introdotti nel punto vendita.
Un sottile e discreto metal detector che, utilizzato alle preesistenti antenne antitaccheggio, fornisce una maggiore e completa protezione.
MetalPoint Hyperguard è flessibile e può essere sincronizzabile con gli impianti antitaccheggio installati, e offre ai retailer la garanzia necessaria affinchè possano esporre liberamente i propri prodotti.
Metalpoint Hyperguard può essere integrato perfettamente con le antenne antitaccheggio della serie EVOLVE Checkpoint, oppure utilizzato come supporto elegante ed indipendente accanto ai sistemi Eas già presenti.
Un allarme può essere inviato al Pager (opzionale) o configurato su uno smart-phone.
Materiale Plexiglass/Metallo
Colore RAL 7030
Altezza 151,5 cm. con base in plexi
Larghezza SLIM: 12 cm.
WIDE: 18 cm.
Profondità 3,5 cm. al top/6,6 cm. alla base
Peso 6,5 Kg. peso netto/7,5 Kg. peso lordo