Il rilevatore Industriale RISCO LUNAR G3 E’ il più intelligente rivelatore di movimento disponibile ad oggi sul mercato, che utilizza la rivoluzionaria tecnologia Anti-Cloak™ e può essere installato fino ad un’altezza di 8,6 metri.
Risco LUNAR G3 è l’unico rivelatore da soffitto con Tecnologia Anti-Cloak™ (ACT™) in grado di rilevare intrusi che, bloccando le radiazioni infrarosse del proprio corpo con un grosso ombrello o altro, inibiscono il funzionamento della sezione infrarossi del rivelatore.
L’unità è anche in grado di rilevare intrusioni in ambienti molto caldi dove la sezione ad infrarossi dei sensori non è in grado di rilevare.
LuNAR Industriale ha un’Avanzata Elaborazione Digitale del Segnale che configura automaticamente le soglie di allarme e il conteggio degli impulsi sia in funzione del movimento dell’intruso all’interno dell’area protetta, che dei fattori ambientali garantendo la migliore rilevazione possibile ed elevata immunità ad allarmi impropri.
RISCO LUNAR G3 può essere controllato e testato da remoto usando l’esclusivo sistema bidirezionale ad infrarossi o tramite il software di teleassistenza del sistema ProSY
Caratteristiche tecniche RISCO LUNAR G3: